Avvio di stagione da urlo per Brahim Diaz, il trequartista del Milan anche ieri decisivo nella vittoria dei rossoneri sul campo dello Spezia: entrato a pochi istanti dalla fine, il numero dieci milanista ha lasciato il segno firmando la rete dell'1-2 finale. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita, di seguito le sue parole.

Diaz nel post-partita di Spezia-Milan 1-2

"Qui è sempre una partita complicata. Loro giocano bene e hanno fatto una buona gara, ma noi abbiamo lottato tutti insieme e fatto ciò che facciamo sempre. Sono felicissimo per tutti, è complicato vincere qui e lo abbiamo fatto. Mi sento bene e ho fiducia in me e nella squadra, credo che sia tutto. Vediamo cosa si può fare per migliorare. Io e Tonali siamo giocatori di talento, ma tutta la squadra lotta ed è giusto parlare di tutti. La responsabilità della 10? Mi piace la personalità. So che i tifosi mi fanno lo stesso coro che facevano a Kakà, il loro sostegno è incredibile e sono felice per loro".

Esultanza Diaz dopo il gol allo Spezia (getty)
Esultanza Diaz dopo il gol allo Spezia (getty)

Diaz e il Fantacalcio, numeri da top-player

Terzo gol stagionale ieri per Brahim Diaz e 7 in pagella per lui, a conferma di un rendimento da applausi nelle prime cinque giornate prima di quanto fatto ieri: 2 gol, 1 ammonizione e 1 assist, il tutto per un 6.9 di media voto e 8.2 di fantamedia. Numeri che fanno di lui uno dei pezzi pregiati al Fantacalcio per ciò che riguarda il reparto di centrocampo, per la fortuna di chi ha puntato sulle sue giocate nelle aste di inizio stagione.