Pareggio rocambolesco quello conquistato dall'Atalanta stasera in casa dell'Inter, 2-2 il risultato finale fra i campioni d'Italia e gli uomini di mister Gasperini: l'allenatore della squadra bergamasca è intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale, di seguito le sue parole.

Gasperini sul pareggio con l'Inter

"Ci sono stati momenti a favore di una squadra e momenti a favore dell'altra, è stata una grande partita tra due squadre che hanno cercato di vincere. Siamo andati vicini a perdere con il rigore e vicino a vincere con il gol di Piccoli. I cambi dell'Inter hanno accelerato moltissimo, noi avevamo qualche giocatore acciaccato. Non siamo riusciti a tenere su Dimarco da terzo difensore, l'ingresso di Pasalic poi ha sistemato le cose". 

Gasperini commenta così Inter-Atalanta 2-2 (getty)
Gasperini commenta così Inter-Atalanta 2-2 (getty)

Gasperini sulla griglia della Serie A 

"Ho detto che Inter, Milan e Napoli hanno dimostrato di più, la Juventus rientrerà e dopo c'è la seconda fascia dove possono rientrare Torino e Fiorentina. Non ci siamo mai tirati indietro nel tentativo di prendere quelle davanti, usciamo da questa partita molto più consapevoli".

Gasperini sul rendimento di Malinovskyi

"Ha aggiustato il tiro, ha fatto un gol straordinario. Sono stati tutti bravi, andar sotto dopo pochissimi minuti a Milano rischi di prendere l'imbarcata. Usciamo da questa gara più consapevoli e più forti".