Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 6ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 6ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 6ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

 

  • Kalidou Koulibaly (Dc) - Il momento è di grandissima forma e proprio per questo motivo dovete insistere su di lui. Non fatevi ingannare dal classico cliché "può segnare ancora?", a voi deve interessare molto poco. Tra media voto e non solo, Koulibaly è il migliore al momento.

 

  • Juan Cuadrado (Dd/E) - Dopo il senza voto con lo Spezia, Cuadrado si prepara per tornare titolare contro la Sampdoria. Pronto come al solito per dispensare bonus e buoni voti, ci aspettiamo possa essere il miglior terzino destro di questo turno.

 

  • Franck Kessié (M/C) - In seguito ad una serie di brutte prestazioni, Franck Kessie spera finalmente di tornare ad essere protagonista. Con o senza rigori, ci aspettiamo una grande prova, condita da un buon voto e da 0 malus.

 

  • Roberto Pereyra (W/T) - Negli ultimi match, complici anche gli avversari scomodi affrontati, il suo rendimento è leggermente calato. Contro la Fiorentina non sarà semplice, ma Pereyra vuole tornare ad essere determinante. Per chi utilizza moduli con trequarti ampie, è inamovibile.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) - Come al solito è ancora alla ricerca di equilibrio e costanza, ma gli spazi lasciati dall'Empoli potrebbero metterlo in luce. Mihajlovic è pronto a puntare ancora su di lui, ma anche partisse a gara in corso, ci aspettiamo che questa sia la partita di Orsolini.
Consigli Fantacalcio (Getty Images)
Consigli Fantacalcio (Getty Images)