SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Parma è tornato ad allenarsi anche oggi. Non arrivano buone notizie dal centro di allenamento per il tecnico Fabio Liverani. L'allenatore dei ducali prepara il derby contro il Bologna   in programma lunedì prossimo, prima apparizione dell'anno al Dall'Ara. 

Parma: infortunati Gagliolo, Scozzarella e Pezzella

Dal report di oggi non arrivano buone notizie per Liverani. A Collecchio la squadra è scesa in campo per una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto lavori di pre-attivazione in palestra seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso con una partitella a campo ridotto.

Gervinho ha lavorato parzialmente con i compagni e potrebbe scendere in campo con il Bologna. Lavoro differenziato per Riccardo Gagliolo e Matteo Scozzarella. Terapie per Giuseppe Pezzella. Il prossimo allenamento è fissato per domani quando la squadra svolgerà una seduta mattutina a porte chiuse.

Parma: la probabile formazione contro il Bologna

Il Parma contro il Bologna dovrebbe scendere in campo con Sepe tra i pali. A destra Laurini con Iacopono e Bruno Alves al centro. A sinistra Darmian, che resta in attesa del passaggio all'Inter.

Il centrocampo dovrebbe essere a 4 e composto da Hernani, Brugman, Kurtic e Kuck. In attacco tanto dubbi ma in vantaggio restano Roberto Inglese e Karamoh.

 

Parma, Kraus e i piani della società

Proprio di mercato ha parlato il nuovo presidente:

"Non stiamo aspettando di proposito, anzi credo che avremo alcuni annunci da fare nei prossimi uno o due giorni. Ci siamo, è solo questione di quando atterreranno. Il piano non è di attendere fino alla fine. Il piano è avere tutti insieme il prima possibile. Siamo stati coinvolti in conversazioni di mercato anche un paio di settimane prima del vero e proprio closing. Adesso stiamo sincronizzando le nostre strategie con i partners e i direttori sportivi: siamo tutti allineati".

Gervinho (Getty)
Gervinho (Getty)