Giornata di presentazioni in casa Genoa: il ds rossoblù Faggiano ha introdotto i volti nuovi Zajc e Zappacosta, che hanno entrambi già esordito contro il Crotone. Proprio l'ex calciatore dell'Empoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Intervista Zajc: "Mi mancava la Serie A"

"Ho trovato tanti bravi ragazzi, mi è piaciuto subito e il gruppo mi ha accettato benissimo. Sono felice. Cosa ho pensato col Crotone? Era una gara importante, volevamo iniziare col piede giusto. Abbiamo fatto una bella partita, la strada è questa. I tifosi? E' ovviamente più bello giocare coi tifosi, con tanta gente intorno. Non vedo l'ora. La Serie A? Mi è mancata, l'ho seguita tanto da lontano. Il calcio italiano mi piace. Qua in Italia ho giocato il miglior calcio della mia carriera e sono felice di essere tornato".

Zajc: "Genoa ti stupirò"

"E' sempre più facile quando c'è gente che già conosci e che viene dalla ex Jugoslavia. Sono più vicini a me e con loro mi trovo bene, c'è grande feeling. La mia migliore qualità? Riesco a dare il meglio in fase offensiva, soprattutto dal punto di vista tecnico. In Turchia ho migliorato il fisico e la fase difensiva. Sono una persona tranquilla, una persona felice e sempre positiva. La gara col Napoli? Sarà dura, sono una grande squadra. Servirà coraggio".

Zajc del Genoa (Getty Images)
Zajc del Genoa (Getty Images)