SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Hellas Verona, per il centrocampo spunta Marco Benassi. Dopo una stagione complicata, il centrocampista della Fiorentina potrebbe lasciare i viola e tornare un nome importante anche al Fantacalcio visto che lo scorso anno molti fantallenatori sono rimasti delusi per il suo rendimento. 

Calciomercato Verona: Benassi e Vlahovic nel mirino

L'Hellas Verona guarda in casa Fiorentina. Secondo le ultime di mercato non ci sarebbe solo Dusan Vlahovic nel mirino del club scaligero tra i giocatori della Fiorentina.

La società veneta, infatti, avrebbe fatto un’offerta anche per Marco Benassi.

Il centrocampista ex Torino, rispetto all'attaccante, potrebbe andar via a titolo definitivo. Mentre per la situazione sarebbe diversa. Commisso crede molto nelle sue qualità e quindi Vlahovic potrebbe salutare Firenze solo in prestito. Tuttavia un accordo tra le due formazioni non sarebbe ancora stato trovato. 

Fiorentina, tutto dipende da Piatek

In queste ore, infatti, il club viola sta riflettendo sui movimenti in attacco. Il club vorrebbe mettere le mani in attacco su Piatek, anche perché questa sarebbe una richiesta di Beppe Iachini che ritiene il polacco ex Milan particolarmente idoneo per finalizzare il gioco di marca viola, ma l’Hertha Berlino non sembrerebbe aver intenzione di cedere la punta. 

Verona: Valhovic come Cetin

L'Hellas, dunque, aspetta che la viola chiuda il colpo in attacco per provare l'affondo per Vlahovic come successo con Cetin della Roma, acquistato in prestito.

 

Il comunicato ufficiale del Verona

Questa la nota ufficiale diramata dal Verona sul proprio sito.

"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da A.S. Roma a titolo temporaneo - con opzione di riscatto - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Çetin, difensore turco classe 1997. 

Nato ad Ankara il 1° gennaio 1997, Mert Çetin (189 cm per 87 kg di peso forma) è cresciuto calcisticamente nel Gençlerbirli?i, squadra della capitale turca, con cui ha esordito nell'agosto 2017 nel massimo campionato nazionale, dopo un anno in prestito ai concittadini dell'Hacettepe Spor. Arrivato in Italia il 16 agosto 2019, ha collezionato 6 presenze in Serie A con i giallorossi. Il 17 novembre 2019 ha inoltre esordito con la Nazionale turca, subentrando a Merih Demiral nel corso della gara contro l'Andorra".

Benassi al Verona, le ultime di mercato (Getty)
Benassi al Verona, le ultime di mercato (Getty)