Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha così parlato ai microfoni di Torino-Channel alla vigilia del match interno di campionato contro il Sassuolo: "Credo sarà un campionato imprevedibile. Rispetto agli ultimi anni sarà più combattuto, ci sono tante squadre che hanno fatto tanto sul mercato e molti allenatori sono cambiati". 

SOTTO COL SASSUOLO - “Ho chiesto subito ai ragazzi di resettare la gara fatta qualche giorno fa e pensare al Sassuolo, sono molto agguerriti ed hanno fatto molto sul mercato. Ritroveremo alcuni giocatori che ci hanno dato fastidio ad Empoli, come Traoré e Caputo. Il Sassuolo fa un calcio che ti mette in difficoltà, noi cercheremo di prenderci una rivincita dopo l’ultima sconfitta, vogliamo fare bene a prescindere dalla gara di coppa, poi da lunedì pensiamo alla gara in Inghilterra”.  

TURNOVER - "Devo verificare le condizioni di chi è arrivato per ultimo, sono giocatori importanti e devo fare delle valutazioni, è possibile che ci saranno dei cambiamenti”. 

CONDIZIONI BELOTTI - "Ci ho parlato cinque minuti fa e non mi ha accennato nessun disturbo, già ha la testa al Sassuolo. Verificherò dopo ma non se ne è parlato, lo do per scontato”.