Mister Liverani ha così parlato ai media alla vigilia del match in casa dell'Inter, valido per la 1a giornata di Serie A: "Shakhov, come Mancosu e Benzar, sono a posto e ci daranno ulteriori opzioni.

Una identità di squadra si può avere. A volte è possibile fare il nostro gioco, altre meno; dipende dagli avversari. Serve equilibrio, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo con la nostra identità.

Contro la Salernitana abbiamo provato il 3-5-2 per pochi minuti. Non ci snatureremo contro chi avremo di fronte, servirà coraggio per difendere e ripartire. Serve umiltà e saper soffrire. 

Inter costruita per obiettivi importanti, c'è un allenatore bravo e una squadra pronta per lottare con le prime dieci d'Europa.

 Chi temo? L'Inter ha Skriniar, Lukaku poi Brozovic...ma noi scenderemo in campo tranquillamente.

Falco deve mantenere continuità in Serie A. La proprietà neanche nei suoi migliori sogni pensava di giocare a San Siro dopo due anni. Per continuare bisogna avere personalità e sacrificio.

Ci sarà emozione, ma dovremo superarla. Ci pentiremo se arriveremo imballati, serve spensieratezza e convinzioni. Al 90' si traccerà il bilancio".