Dopo la vittoria di misura sul Brescia, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, rivendicando un successo meritato: ”Alla fine, considerando anche le condizioni climatiche, nel primo tempo potevamo essere più determinati. Nonostante qualche disattenzione siamo stati bravi a portare a casa un risultato meritato".

Come si sostituisce Kulusevski?

La mancanza di Kulusevski non potrà non farsi sentire tra qualche settimana: ”In questo momento bisogna ragionare sul presente, poi cercheremo di sostituirlo nel migliore dei modi. È un giocatore importante, come lo sono gli altri. Quello che mi preme è recuperare Inglese, Cornelius e Grassi. Quest'anno Dejan è stato determinante".

D'Aversa guarda già all'Atalanta

Un Parma già salvo, ma D’Aversa vuole tenere alta la tensione anche nelle ultime partite, a partire dalla prossima: ”Giocheremo contro l'Atalanta, è una delle squadre che sta meglio dopo il lockdown. C'è la volontà di fare bene anche contro una squadra così forte, l'obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile e fare più punti possibili".

Getty Images
Getty Images