Vince il Napoli di mister Gattuso, 2-0 con il Sassuolo, ma l'assoluto protagonista della serata è il VAR che annulla ben 4 gol ai neroverdi, tutti per fuorigioco non inizialmente segnalati dalla squadra arbitrale.

Napoli-Sassuolo, il commento del mister azzurro

Intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN, Rino Gattuso, allenatore azzurro, ha commentato il tutto non perdendo di vista i prossimi impegni della squadra partenopea anche in campo europeo, dove ad aspettare il Napoli ci sarà il Barcellona di Leo Messi nei quarti di finale di Champions League.

Gattuso (getty)
Gattuso (getty)

Le parole di Gattuso

Di seguito i passaggi più interessanti:

"Dovevamo andare al riposo con tre gol di vantaggio, per quello che creiamo e per quello che subiamo, facciamo pochi gol e ne prendiamo troppi. Il fuorigioco fa parte del gioco, 4 gol annullati non contano come le azioni che abbiamo sprecato, non è stata una partita da 50 e 50, abbiamo meritato. Questo tipo di calcio pensante richiede di restare sul pezzo per novanta minuti più recupero, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Oggi Fabian Ruiz ha sbagliato tanti palloni in uscita, ma ci sta considerando quanto stiamo giocando. Sono contento della prestazione. Fra due settimane ci giochiamo qualcosa di importante, possiamo entrare nella storia del calcio napoletano centrando i quarti di finale di Champions League".