SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Oggi pomeriggio l'Inter affronterà il Genoa per blindare il secondo posto. In campo alle 19.30 in una delle 10 sfide valide per la 36a giornata di Serie A.

I Grifoni però naturalmente dal loro canto daranno battaglia ai nerazzurri per racimolare più punti possibili in vista della corsa salvezza e in attesa del risultato di domani del Lecce contro il Bologna.

Inter, i dubbi di Conte per il Genoa

L'Inter però, anche tenendo conto dell'Europa League che incombe, cambierà naturalmente diversi interpreti in modo tale da dare respiro a chi gioca sempre e da tenere sul pezzo chi invece viene chiamato poche volte in causa.

I dubbi più grandi riguardano Lautaro Martinez e le fasce. Il Toro potrebbe riposare a vantaggio di Alexis Sanchez, che sarebbe però addirittura alla quarta partita consecutiva da titolare. Anche il cileno avrebbe bisogno di riposare, ma è in una forma pazzesca ed è difficile pensare di tenerlo fuori: c'è però da considerare anche la condizione di Lautaro, che non sta attraversando un grande periodo.

Sulle fasce invece potrebbe esserci doppio turnover con Candreva e Young in panchina a vantaggio naturalmente di Moses e Biraghi, sostituti naturali dell'ex Lazio e dell'inglese.

Genoa-Inter, le probabili scelte di Conte

Per il restante della formazione la situazione appare abbastanza chiara: i nerazzurri saranno senza De Vrij in difesa, alle prese con una leggera distorsione al ginocchio; dentro Ranocchia con Skriniar e Bastoni ai lati. Squalificato Barella, in mezzo al campo Brozovic con Gagliardini. In attacco inamovibile Lukaku, mentre mister Conte che sulla trequarti potrebbe alternare ancora Eriksen e Borja Valero. 

Candreva e Barella (Getty Images)
Candreva e Barella (Getty Images)