La 33ª giornata di Serie A propone un match mai banale, quello tra Fiorentina e Juventus. I viola cercano punti per la salvezza, i bianconeri invece devono vincere per consolidare la propria posizione Champions. Vediamo le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

Prandelli deve rinunciare allo squalificato Bonaventura: in mezzo al campo dunque spazio ad Amrabat e Castrovilli ai lati di Pulgar. Sulle corsie laterali favoriti Caceres e Biraghi, con Venuti che insidia entrambi per un posto dal primo minuto. In difesa torna Milenkovic che completerà il terzetto difensivo con Pezzella e Martinez Quarta davanti a Dragowski. In attacco la consolidata coppia formata da Ribery e dal sempre più chiacchierato sul mercato Vlahovic.

Ancora molti dubbi di formazione per Pirlo che in conferenza stampa non si è sbottonato più di tanto. In porta ci sarà Szczesny; davanti al polacco Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra, con Bonucci favorito su De Ligt per un posto accanto a Chiellini. In mezzo al campo possibile chance dall'inizio per Ramsey, con McKennie a destra e la coppia centrale formata da Bentancur e Rabiot. In attacco sicuro di un posto Cristiano Ronaldo, accanto a lui Morata in leggero vantaggio su Dybala.

Fiorentina-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Juventus, partita valida per il 33ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Artemio Franchi inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Fiorentina-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.