Match-winner ieri nel match del Sassuolo contro la Sampdoria, Domenico Berardi è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN per commentare il tutto: di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista, con focus anche sul suo ruolino di marcia fino ad oggi.

Berardi nel post-partita di Sassuolo-Sampdoria

“La Sampdoria ci ha chiuso tutti gli spazi, ma noi siamo stati bravi a far girare velocemente e bene la palla, a verticalizzare ogni tanto. Sono felice per il gol e per il risultato, era importante vincere e dunque tenere il passo di chi ci sta davanti, mettendo pressione. Non so se quella attuale è la mia migliore stagione in carriera, sicuramente sto bene e cerco sempre di dare il massimo per aiutare i compagni. Siamo un grande gruppo, ma non culliamoci, la testa è già rivolta al prossimo impegno. Dobbiamo vincerle tutte per sperare di raggiungere l'Europa League”.

Domenico Berardi (getty)
Domenico Berardi (getty)

Berardi al Fantacalcio è ormai un top-player

Prima della partita di ieri, Domenico Berardi aveva disputato in questa stagione 24 partite condite da 13 gol e 5 assist, oltre a 4 ammonizioni. Numeri ulteriormente certificati dalla media voto di 6.6 trasformata in 8.35 di fantamedia da bonus e malus: numeri da primo della classe che, appunto, fanno capire che bel percorso sta facendo quest'anno l'attaccante anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.