La Fiorentina 2.0 di Beppe Iachini sta prendendo forma: il tecnico, appena ritornato sulla panchina viola, spera di riavere a disposizione al rientro dalla sosta quei calciatori attualmente infortunati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le ultime su Dragowski, Igor e Kokorin

La Fiorentina si allena in vista del rientro dalla sosta. Al momento sono 5 i calciatori impegnati in nazionale: Castrovilli e Biraghi con l'Italia, Milenkovic e Vlahovic con la Serbia e Amrabat con il Marocco).

Riguardo agli infortunati arrivano aggiornamenti importanti su Kokorin che quest'oggi sarà a Firenze dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Roma per seguire il programma di recupero dal proprio infortunio. La situazione sembra stia migliorando, a differenza di Igor: il difensore della Spal non è ancora disponibile e il suo rientro non sembra essere affatto vicino.

Dragowski invece si è allenato in maniera differenziata per smaltire il trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato contro il Milan. Salvo sorprese il portiere polacco dovrebbe essere a disposizione per la partita con il Genoa del 3 aprire.

Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina (Getty Images)