E' ormai dalla 19ª giornata che Hans Hateboer manca dal terreno di gioco a causa di un infortunio. In particolare una microfrattura al quinto metatarso del piede sinistro ha costretto l'esterno olandese a saltare le ultime 11 partite di Serie A. Hateboer stato sottoposto anche un intervento e adesso la speranza, per l'Atalanta e per i suoi fantallenatori, è che possa tornare in campo regolarmente prima della fine della stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Quando torna Hans Hateboer?

Il ragazzo olandese sta cercando di recuperare: con diversi lavori personalizzati, cure e terapie si spera di averlo a disposizione il prima possibile. Alla domanda "Quando torna Hateboer?" non si può ancora rispondere con precisione.

Al momento ciò che sembra certo è che la stagione dell'olandese non dovrebbe esser già finita. Hateboer non sarà sicuramente a disposizione subito dopo la sosta: è probabile che l'olandese possa rientrare per la seconda metà di aprile e dunque per il finale di stagione, fondamentale in casa Atalanta per la volata Champions. Provando ad individuare una data precisa, si potrebbe pensare ad una delle due gare con Juventus (18 aprile) o Roma (22 aprile). Le prossime settimane chiariranno il tutto con certezza.

Hateboer (Getty Images)
Hateboer (Getty Images)