Sarà una sfida di vitale importanza per il Crotone quella che domenica vedrà i calabresi alle prese con il Cagliari alle 15 all'Ezio Scida, match valido per la 24ª giornata della Serie A 2020/21: i calabresi devono vincere per forza per non perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza.

Crotone-Cagliari, Luperto recupera

Seduta mattutina oggi per gli uomini di mister Giovanni Stroppa, prima lavoro in palestra, poi esercitazioni tecnico-tattiche in campo, ed infine partitella a campo ridotto. Regolarmente in gruppo Luperto dopo gli acciacchi dei giorni scorsi, anche Cuomo ha parzialmente svolto lavoro coi compagni, verrà valutato giorno dopo giorno.

Messias (getty)
Messias (getty)

Crotone-Cagliari, le possibili scelte di Stroppa

Sarà ancora 4-4-2 con Cordaz fra i pali, Pereira e appunto Luperto esterni di difesa, con Rispoli eventualmente pronto a prendere il posto a sinistra, in mezzo spazio a Golemic ed uno fra Magallan e Marrone. Ancora Messias e Reca sulle fasce, mentre in mezzo la cerniera di centrocampo sarà costituita da Molina e Vulic, Zanellato terzo incomodo. Ancora Ounas e Di Carmine in attacco.