La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica prossima contro il Verona. Occhi puntati soprattutto su due giocatori, per motivi molto diversi: Edin Dzeko e Antonio Mirante.

Roma, Dzeko si allena da solo

Edin Dzeko si è presentato a Trigoria ma si è allenato da solo, sancendo ulteriormente il distacco umano e sportivo dall'allenatore Fonseca. I margini per ricucire lo strappo tra il bosniaco e il portoghese sembrano ormai essere molto risibili: la dirigenza giallorossa, nella persona di Tiago Pinto, proverà ancora a riavvicinare i due ma sembra un'impresa ardua. In caso di addio le ipotesi per Dzeko non mancano.

Roma, torna a disposizione Mirante

In casa Roma la buona notizia è il rientro in gruppo di Antonio Mirante. Il portiere ex Bologna ha ormai pienamente recuperato dall'infortunio ai flessori rimediato prima di Natale e oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Presto per dire se potrà insidiare il posto da titolare di Pau Lopez già nella gara contro l'Hellas ma certamente il suo è un rientro importante, considerando quanto Fonseca lo abbia utilizzato nella prima parte di stagione.