Dubbio in porta per la Fiorentina. Mister Italiano deve scegliere tra Bart Dragowski e Pietro Terracciano in vista della sfida contro l'Empoli. I due portieri sono in aperto ballottaggio e l'allenatore viola sceglierà, probabilmente, solo a poche ore dal match.

Fiorentina, Dragowski o Terracciano contro l'Empoli?

Dopo 55 giorni d'assenza, la Fiorentina ha riabbracciato Bartomej Dragowski. Il portiere viola è pronto a riprendersi il posto da titolare, occupato in questo periodo in maniera splendida da Terracciano. Il portiere polacco vuole tornare protagonista in Serie A e al Fantacalcio.

L'estremo difensore, che ha superato il problema muscolare alla coscia, è tornato ad allenarsi in gruppo già nella scorsa settimana e potrebbe essere titolare già contro l'Empoli nel prossimo turno di Serie A. Da sottolineare, però, che Dragowski dopo l'infortunio non ha ancora preso parte alle partitelle che la Fiorentina svolge a fine allenamento.

Se dovesse prevalere la prudenza anche contro l'Empoli, quindi, in campo potrebbe scendere ancora una volta Terracciano.

(Getty Images)
(Getty Images)