Il Bologna vuole rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Venezia nell'ultima giornata di Serie A. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic è scesa in campo oggi pomeriggio a Casteldebole per preparare la prossima sfida contro lo Spezia.

Bologna, De Silvestri e Skov Olsen lavorano a parte

Sinisa Mihajlovic ha guidato il suo Bologna oggi pomeriggio nella seduta d'allenamento che avvicina la squadra felsinea alla trasferta contro lo Spezia. I rossoblu hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche con partitella a campo ridotto. Niente da fare ancora per il ritorno in gruppo di Lorenzo De Silvestri: il difensore ex Lazio e Fiorentina ha proseguito col lavoro differenziato e difficilmente ci sarà nel prossimo turno di Serie A. Solo terapie anche per Andreas Skov Olsen.

Bologna, la probabile formazione contro lo Spezia

Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a confermare contro lo Spezia la formazione che nell'ultima giornata ha affrontato il Venezia. L'unico dubbio riguarda l'esterno destro a centrocampo: Orsolini al momento appare in leggero vantaggio rispetto a Mbaye. Per il resto la difesa a tre dovrebbe essere formata da Soumaoro, Medel e Theate. In mediana ecco Svanberg e Dominguez, mentre sulla fascia sinistra del 3-4-2-1 spazio al giovane Hickey. In avanti Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic.

Bologna, De Silvestri ancora a parte: le ultime (Getty Images)
Bologna, De Silvestri ancora a parte: le ultime (Getty Images)