In casa Sassuolo tiene ancora banco la situazione legata alle condizioni di Francesco Caputo. L'attaccante è alle prese con un problema agli adduttori che non è ancora riuscito a smaltire del tutto e che l'ha costretto a saltare la gara contro l'Hellas Verona; pur senza il suo bomber il Sassuolo è riuscito a vincere, ma Roberto De Zerbi non vede l'ora di poter riavere Caputo a disposizione, visto che il Sassuolo si prepara ad affrontare l'Inter nella gara prevista per sabato 28 novembre alle ore 15.00 e valida per la 9ª giornata di campionato. Caputo oggi ha lavorato a parte, alla pari di Defrel, Magnanelli e Pegolo; anche loro rimangono in dubbio per il match contro l'Inter.

Sassuolo, Caputo recupera per l'Inter?

Roberto De Zerbi rischia di dover fare nuovamente a meno di Francesco Caputo. Il bomber della squadra emiliana ha lavorato a parte anche oggi; l'obiettivo è quello di recuperare per la gara contro l'Inter, ma solo i prossimi giorni potranno dire se l'attaccante sarà a disposizione per la gara casalinga contro i nerazzurri. In caso contrario, De Zerbi potrebbe puntare nuovamente su Giacomo Raspadori; il giovane attaccante neroverde non ha brillato contro l'Hellas Verona, meritando un secco 5 in pagella: ora potrebbe avere la possibilità di rifarsi e di confermare le buone impressioni destate con la maglia dell'Under 21. Ma ovviamente gli occhi sono tutti puntati su Caputo, che cercherà fino all'ultimo di essere a disposizione per la gara con l'Inter.

Caputo ci sarà con l'Inter? (Getty Images)
Caputo ci sarà con l'Inter? (Getty Images)

Niente Caputo? C'è Berardi

Anche senza Francesco Caputo il Sassuolo e il suo tecnico Roberto De Zerbi possono contare sull'ottimo momento di Domenico Berardi. L'attaccante ha ormai trovato un'ottima continuità di rendimento, che sta facendo le fortune di chi ha puntato su di lui al Fantacalcio. Dopo essere andato a segno anche contro l'Hellas Verona, Berardi ha raggiunto quota 4 gol segnati in 7 partite, cifre impreziosite anche dai 3 assist che l'attaccante ha fornito ai compagni di squadra. La sua media fantavoto parla chiaro: 8.86, un numero che proietta Domenico Berardi tra i migliori acquisti per il Fantacalcio di questo inizio di stagione; la speranza dei fantallenatori è che l'attaccante prosegua su questa strada e continui a regalare bonus a profusione.