Conferenza stampa di mister Juric, alla vigilia del derby contro la Sampdoria: "La squadra arriva bene al derby. Abbiamo anche recuperato Sandro, ma devo ancora prendere una decisione tra lui e Veloso. Se possono giocare insieme? Vedremo, perché sono reduci da alcuni problemi fisici. Durante la settimana è stato fatto un grande lavoro. Molti di loro mi metteranno in difficoltà sulle scelte. Il derby è comunque una partita a parte.

Bisognerà sfruttare ogni occasione e lavorare di più per limitare quelle degli avversari. Le partite spesso vengono decise da episodi. Occorre essere determinati. Sono molto positivo. Credo che al Genoa manchi solo un po' di cattiveria. Abbiamo avuto anche sfortuna, ma non ci pensiamo. I giocatori devono mettere più determinazione in campo. Il gruppo mi piace molto e sono convinto che la squadra farà una grande partita".

SU PIATEK - "Nelle ultime partite le occasioni sono arrivate e la squadra è arrivata al tiro. Non era isolato, anche se a volte contro le grandi squadre accade. Succedono i periodi in cui gli attaccanti segnano meno ma lui è tornato bene dalla Nazionale, ha fatto bene e sono convinto che si sbloccherà".

SUGLI INFORTUNATI - "Dalmonte ha qualche problemino, Favilli è in fase di recupero ma sta crescendo. Zukanovic non sarà convocato per scelta tecnica. Spolli sta bene e ho anche lui come soluzione. Bessa ha recuperato bene e giocherà, è un giocatore importante che lega centrocampo e attacco".