Torna in campo domani la Juventus, i bianconeri, reduci dal pareggio di Crotone e dall'impegno di Champions League, ospiteranno il Verona all'Allianz Stadium. Si è conclusa da pochi istanti la conferenza stampa di Andrea Pirlo, coach juventino, alla vigilia del match. Di seguito i passaggi più interessanti.

Su Cristiano Ronaldo

"Fino a ieri sera nessuna novità su Ronaldo, aspettiamo i tamponi. Come noi li ha fatti anche lui stamattina a casa"

Su Alex Sandro

"Alex Sandro è in via di recupero, sta lavorando piano per ritrovare la forma migliore. Credo che non prima della sosta possa rientrare".

Dybala in campo (getty)
Dybala in campo (getty)

Su Dybala e Morata

"Dybala domani parte dall'inizio. Ha avuto un giusto percorso di e domani è giusto che parta dall'inizio. Morata l'abbiamo comprato perché sapevamo fosse un giocatore forte, con Dybala si conoscono bene e possono coesistere tranquillamente"

Su De Ligt

"De Ligt sta bene, dobbiamo solo aspettare che l'ortopedico dia il via libera. Però sta bene, si allena con noi magari evitando i contrasti".

Su Bernardeschi e Chiesa

"Bernardeschi sta meglio, stiamo lavorando alla soluzione a tutta fascia. Domani sta fuori sicuramente Chiesa. Poi abbiamo tante soluzioni e dipenderà dalle partite".

Sul centrocampo

"La coppia Arthur-Rabiot è compatibile perché tutti e quattro i centrocampisti non sono registi o mezzali e possono giocare insieme. Sono in quattro che ruoteranno per due posti. McKennie è a disposizione".