C'era tanta attesa nella giornata di ieri per l'annuncio riguardo al tampone di Cristiano Ronaldo: in serata è arrivato solo l'esito inerente al test effettuato da Weston McKennie, che per fortuna è risultato negativo. Riguardo al portoghese, solo in tarda serata, sono arrivate notizie purtroppo non positive.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cristiano Ronaldo ancora positivo al Coronavirus

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cristiano Ronaldo è risultato ancora positivo al Coronavirus dopo il tampone effettuato nelle ultime ore. Di conseguenza nessun via libera e quindi da assodare l'assenza del portoghese per la partita di domani sera contro il Verona.

Inutile dire che sarà un'assenza pesantissima per la squadra di Pirlo che si appresta a non avere l'ex Real Madrid a disposizione per la terza partita consecutiva dopo aver fatto a meno di lui prima con il Crotone e poi con lo Shakhtar Donetsk.

 

Juventus-Verona, cosa cambia senza Ronaldo?

Poco cambierà dal punto di vista tattico, con i bianconeri che saranno proiettati a schierarsi sempre con il 3-4-1-2/3-5-2. Nell'attacco bianconero salgono le quotazioni di Dybala per giocare dall'inizio al fianco di Morata con a supporto Kulusevski sulla trequarti: la presenza dello svedese non è così scontata, con Ramsey pronto a farne le veci anche in ottica Barcellona.

Squalificato Chiesa ed indisponibile Alex Sandro, che sta risolvendo un guaio muscolare, sulle corsie esterne spazio a Cuadrado e Frabotta. Rischio tunover per Bentancur, chance per Rabiot in mezzo al campo. In porta dovrebbe tornare Szczesny a guidare il terzetto difensivo composto da Demiral, al posto dell'infortunato Chiellini, Bonucci e Danilo.

 

Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)