Il Torino è tornato ad allenarsi in vista della trasferta di lunedì sera contro il Venezia, in programma alle 20.45. Queste le ultime tra le fila granata, in particolare sulle condizioni di Izzo, Praet, Zaza e Belotti.

Torino: le condizioni di Izzo, Zaza, Praet e Belotti

Continua ad esserci apprensione in casa Torino sulle condizioni di Andrea Belotti. Il Gallo ha svolto anche oggi lavoro differenziato, un misto tra terapie e training in palestra. Il recupero sembra lontano, a differenza di Izzo. Il difensore ex Genoa è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e spera di strappare una convocazione per il match con il Venezia. Terapie anche per Praet e lavoro personalizzato con Zaza, entrambi non saranno a disposizione di Juric per il match di lunedì. Questo intanto il comunicato diramato dal Torino sul proprio sito ufficiale.

Torino: il report dell'allenamento

"Ripresa della preparazione per il Torino, in vista della trasferta di lunedì sera a Venezia per il posticipo della sesta giornata del campionato di serie A Tim. Ivan Juric ha suddiviso in due l’organico: seduta defaticante per i calciatori impegnati ieri sera contro la Lazio. Partita di allenamento, a ranghi misti con la rosa implementata da ragazzi della formazione Primavera, per tutti gli altri elementi a disposizione: in gruppo anche Izzo. Gli altri componenti della Primavera hanno svolto una sessione tecnica lavorando sul campo secondario. Terapie per Praet, differenziato per Belotti (terapie e poi training in palestra), personalizzato per Zaza (lavoro aerobico e poi seduta tecnica individuale). Domani in calendario una seduta di allenamento".

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)