Il Napoli veleggia in testa alla classifica e sulla vittoria di Genova contro la Samp c'è la firma di David Ospina, autore di ottimi interventi decisivi. Ecco il suo commento del momento della squadra.

Napoli, le parole di Ospina

Il giorno dopo la vittoria del Ferraris, il portiere del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss della sua buona prestazione che ha portato al quinto successo consecutivo in campionato per un Napoli che viaggia ancora a punteggio pieno:

"Le mie prestazioni sono importanti, ma conta di più il risultato della squadra. Ho fatto una bella parata su Silva ed è stato importante per me lasciare la porta imbattuta. E' un ottimo momento per noi ma dobbiamo restare con i piedi per terra, perché il campionato è appena cominciato".

Su Spalletti

"Ha grande esperienza e ci dà fiducia; non a caso stiamo facendo le cose per bene. Con lui possiamo fare cose importanti".

Su Osimhen

"E' formidabile, si impegna tanto e vuole continuamente imparare. Sta dando tutto se stesso per il Napoli e per noi è importante averlo a questi livelli".

Su Anguissa

"E' davvero fortissimo e sono sicuro che ci aiuterà molto. Ci serviva assolutamente un giocatore con le sue caratteristiche, oltre alla sua maturità e alla sua esperienza. Ha aumentato il livello della squadra per raggiungere gli obiettivi che vogliamo".

Napoli, Ospina abbraccia Osimhen (Getty)
Napoli, Ospina abbraccia Osimhen (Getty)