Traspare tanta curiosità dalle parole di Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, squadra che non ha ancora fatto il suo esordio stagionale: c'è già grande attesa di vedere all'opera la squadra di mister Gasperini, autentica rivelazione dell'anno scorso non solo in Italia ma anche in Champions League, lì dove il cammino si è interrotto in maniera rocambolesca.

Curiosità Atalanta, parla de Roon

Il calciatore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per discutere di due argomenti caldi: le condizioni di Ilicic e le ambizioni nerazzurre in questa stagione. Ecco le sue parole:

Immagine articolo

Su Ilicic e i nuovi

"Abbiamo comprato quattro o cinque giocatori e sono forti. Ancora devo vedere Miranchuk e poi rientrerà Ilicic tra poco. Gli serve un po' di tempo ma si sta allenando. Ancora non è in forma ma sta riprendendo, con la sua qualità siamo forti". 

Sulla corsa scudetto

"Per lo scudetto sarà lotta tra Juventus e Inter, forse il Napoli, noi vedremo come siamo messi tra quattro mesi. Stiamo facendo grandi cose, vedremo se riusciremo a ripetere la stagione dell'anno scorso".