Probabile formazione SPAL - C'è da ovviare all'assenza dell'infortunato Fares, fasce presidiate da D'Alessandro e Di Francesco. Difesa diretta da Vicari, ai suoi lati Cionek e Felipe. A centrocampo cerca posto Valoti, è serrato il ballottaggio con Murgia. In attacco Petagna in coppia con Floccari. 

Probabile formazione ATALANTA - Sono recuperati sia Malinovskyi da un leggero fastidio muscolare, che Muriel dopo il lavoro in palestra di giovedì a causa di un forte mal di gola. Il colombiano partirà dalla panchina, infatti si candida l'ucraino a rimpiazzare in attacco lo squalificato Ilicic al fianco di Zapata seppur rimane aperto il duello con Pasalic. Indisponibile Castagne, fasce occupate da Hateboer e Gosens. In difesa Masiello dovrebbe spuntarla per affiancare Palomino e Toloi, verso la panchina Skrtel.  

Le probabili formazioni, con relativi ballottaggi: 

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Murgia (Valoti), Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Floccari (Moncini). 

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello (Djimsiti); Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi (Pasalic); Zapata.