SHARE

Parma-Juventus, le probabili formazioni: OK Ronaldo, chance Kulusevski e Douglas Costa. Fuori De Ligt e Kucka

Le ultime verso l'anticipo delle ore 18 al Tardini di Parma


|

Probabile formazione PARMA - Non al meglio Kucka a causa di un fastidio muscolare al polpaccio. Lo slovacco è convocato, ma siederà in panchina. A centrocampo mister D'Aversa tiene pronta l'alternativa Brugman che dovrebbe completera il reparto con Hernani e Barillà. Il tecnico, inoltre, potrebbe schierare Kulusevski nel tridente con Inglese e Gervinho; altrimenti spazio a Karamoh per un atteggiamento più aggressivo. Difesa diretta da Bruno Alves, esordio in gialloblu per Laurini. 

Probabile formazione JUVENTUS - Sono recuperati Cristiano Ronaldo e De Ligt dagli acciacchi dei giorni scorsi; il portoghese partirà titolare nel tridente d'attacco con Dybala e Douglas Costa (entrambi in vantaggio nei ballottaggi rispettivamente con Higuain e Bernardeschi). Il difensore olandese resta in lotta con Bonucci per affiancare al centro della retroguardia Chiellini. In mezzo al campo si giocano una maglia Can e Khedira, con quest'ultimo che appare al momento favorito. Non convocati Ramsey e Rugani. 

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo (De Sciglio), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa (Bernardeschi), Dybala (Higuain), Ronaldo.  

ARBITRO: Maresca.