Non arrivano buone notizie per il Napoli e per il centrocampista dei partenopei Diego Demme: il mediano tedesco è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco durante l'amichevole con la Pro Vercelli per infortunio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, infortunio Demme: le sue condizioni.

Un duro contrasto a centrocampo con un calciatore della Pro Vercelli ha costretto Diego Demme ad abbandonare il campo dopo appena 19 minuti di gioco. Un problema alla gamba destra che sembrerebbe non di poco conto per il centrocampista tedesco.

L'ex Lipsia ha abbandonato il terreno di gioco portato praticamente a braccio da due collaboratori dello staff di Spalletti. Le prime sensazioni non sono delle migliori, almeno visivamente parlando, ma maggiori certezze si avranno dopo tutti gli esami e gli accertamenti del caso. La speranza è che si possa trattare di una semplice distorsione.

Infortunio Demme: il comunicato del Napoli

Questa la nota pubblicata dal Napoli: "Diego Demme è stato sostituito per infortunio al ginocchio destro. Il calciatore, domani mattina, si sottoporrà ad accertamenti strumentali".

Successivamente il club partenopeo ha pubblicato un nuovo comunicato sul proprio sito ufficiale: "Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro.

Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".