Milan e Atalanta si divino la posta in palio nell'anticipo della 36° giornata in Serie A in quel di San Siro. Un punto che non accontenta nessuna delle due compagini, soprattutto quella rossonera, in pieno duello con la Roma per un posto in Europa League. Soddisfatto comunque Stefano Pioli nel post partita.

Pioli su Ibrahimovic: "Non credo abbia ancora parlato con il Milan"

Queste le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Sky Sport: "Mi aspettavo una partita del genere. La squadra sta bene e abbiamo fiducia delle nostre capacità. Sono contento che abbiamo provato a vincere fino alla fine con un avversario forte".

Pioli ha continuato: "Rinnovo? Sono stra-felice, ma preferisco concentrarmi sul lavoro: siamo il Milan, dobbiamo continuare così. Ibrahimovic? Sono assolutamente convinto che sia un giocatore importante ed in forma. Vedremo cosa succederà: credo che Zlatan ed il club non abbiano ancora parlato, anche perché prima non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore. Ci sono altre cose da valutare, ci vorrà un po' di tempo. Ibra è stato importante, ma il merito della nostra crescita è di tutti".

Ibrahimovic affrontato da De Roon, Milan-Atalanta 1-1 (Getty Images)
Ibrahimovic affrontato da De Roon, Milan-Atalanta 1-1 (Getty Images)