Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a margine dell’evento di San Siro Itegration Heroes Match. Queste le parole dell'ex capitano nerazzurro, oggi apprezzato dirigente.

Intervista a Zanetti sulla stagione dell'Inter

Stagione? “È una serata molto importante, è bello trovarsi tra amici per una buona causa. Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica. Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro. Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita".

Intervista a Zanetti sul Dybala



Dybala?  “Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Auselio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra. Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter".

Intervista a Zanetti sul rinnovo di Perisic



Perisic? “Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile