Quanti di voi hanno svincolato Damsgaard durante l'asta di riparazione di gennaio? Del resto le parole del numero uno della Sampdoria Lanna delle ultime settimane non lasciavano spazio ad interpretazione: "Difficilmente potrà rientrare in questa stagione". Ed invece il centrocampista danese potrebbe concludere in campo la sua stagione.

Damsgaard torna a disposizione a fine marzo?

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Sampdoria, Mikkel Damsgaard sta ultimando il suo percorso di recupero in Danimarca. Il calciatore danese sta mandando buoni segnali ed il suo recupero procede bene. 

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la forma di artrite reumatoide non si è più manifestata. Damsgaard, non sentendo più dolore, e sta lavorando per tornare in campo.

Le giornate del fantasista danese contano otto ore al giorno tra terapie, allenamenti e, finalmente, esercizi anche con il pallone presso un centro fisioterapico specializzato.

Per tale motivo il rientro in gruppo di Damsgaard potrebbe arrivare già a fine marzo, in concomitanza con la sosta per le Nazionali.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile