Ripartirà dal match contro la Fiorentina il cammino dell'Udinese nella Serie A 2020/21, i bianconeri ospiteranno i viola al Friuli domenica prossima a partire dalle 15 nella 24ª giornata per cercare di raccogliere tre punti, e dunque tenere a distanza la zona pericolante della classifica. 

Samir ha recuperato, ci sarà con la Fiorentina

Con la posizione di Deulofeu da chiarire nelle prossime ore, mister Gotti può tirare un sospiro di sollievo relativamente a Samir: il difensore oggi si è allenato regolarmente in gruppo al Bruseschi, rientrato l'allarme dopo il fastidio muscolare che non ha permesso il suo impiego con il Parma. Solo lavoro personalizzato, invece, per Pereyra (comunque assente per squalifica) e Walace, ma i due non preoccupano particolarmente. Piccolo sorriso anche per Forestieri, che potrebbe rientrare col Milan.

Roberto Pereyra (getty)
Roberto Pereyra (getty)

Udinese-Fiorentina, le possibili scelte di Gotti

Davanti a Musso oltre a Samir troverà spazio Nuytinck ed uno fra Becao e Bonifazi, Molina a destra e Stryger-Larsen a sinistra, a meno che non venga impiegato Ouwejan in fascia mancina al posto del primo con dirottamento dal lato opposto del secondo. Arslan in regia, De Paul e Walace interni con Makenko incomodo, davanti attacco pesante Okaka-Llorente.