Juventus in campo questa mattina alla Continassa per l'allenamento: nel mirino la sfida di sabato sera contro l'Hellas Verona al Bentegodi, valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2020/21. Bianconeri a caccia dei tre punti per risalire la classifica, anche se l'Inter a oggi dista 8 punti (per la Juve c'è ancora una gara di campionato da recuperare).

Le condizioni di Morata

Alvaro Morata non ha preso parte all’allenamento di oggi con i compagni, infatti ha proseguito il suo recupero dall’infezione virale. L'attaccante spagnolo sabato sera a Verona ci sarà, ma molto probabilmente partirà ancora dalla panchina. Mister Pirlo inserirà nella ripresa, dando il cambio a Kulusevski per affiancare Cristiano Ronaldo in avanti. Al Fantacalcio Morata rimane comunque schierabile in questa giornta di campionato, visto che a gara in corso può incidere e portare alla stessa maniera bonus. 

Juve, il report dell'allenamento

"A tre giorni dal match del Bentegodi contro il Verona di sabato sera (fischio d’inizio alle ore 20.45), la Juve continua ad allenarsi con grande intensità al Training Center.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di prepararsi al meglio per la sfida contro i veneti che darà inizio a una sette giorni che li vedrà impegnati in tre partite (contro Verona, Spezia e Lazio).

Per preparare al meglio il primo dei tre appuntamenti il gruppo si è focalizzato su due aspetti durante la sessione odierna: possessi ed esercitazioni tecnico-tattiche.

Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale.

Domani la squadra si troverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro".