SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Antonin Barak, centrocampista del Verona, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club dopo la gara di ieri contro l’Empoli ed il gol segnato al toscani. Queste le sue parole al termine della partita.

Intervista Barak sul gol

Vittoria?  «La vittoria di questa sera contro l’Empoli è davvero importante, perché arrivata grazie a un gruppo capace di lottare sempre fino alla fine della gara. Il gol di Tameze ha premiato il nostro spirito, la voglia di conquistare tre punti per noi molto preziosi. Sono contento per Adrien, si meritava questa gioia perché recentemente si è reso protagonista di ottime prestazioni, al servizio della squadra. Le cinque vittorie in casa consecutive al ‘Bentegodi’ sono un traguardo che dà gioia anche i nostri tifosi, li ringraziamo del supporto che ci offrono sempre».

Intervista Barak sugli impegni del Verona

Prossime gare? «Domani pensiamo a recuperare le energie spese oggi, poi inizieremo a preparare la trasferta di Genova. Sarà un tour de force, ma siamo pronti. Vogliamo affrontarle tutte con la giusta mentalità, come al solito, cercando di portare a casa il risultato migliore possibile in ogni sfida».