Allarme rientrato. In casa Inter c'era preoccupazione dopo la gara con il Napoli per via delle condizioni fisiche non al top di alcuni giocatori, ma Simone Inzaghi può sorridere: in vista della gara di domani contro lo Shakhtar Donetsk il tecnico nerazzurro recupera pedine importanti.

Gli unici assenti saranno Sanchez e De Vrij, ancora alle prese con gli infortuni rimediati con le rispettive Nazionali; nessuno dei giocatori che domenica hanno accusato problemi fisici avrà bisogno di fermarsi: Barella, Lautaro Martinez, Correa, Dzeko e Bastoni saranno tutti a disposizione di Inzaghi per la gara di Champions League di domani.

Inter - Shakhtar: ok Barella, Dzeko, Lautaro e Correa 

Simone Inzaghi sorride e non solo per il risultato ottenuto contro il Napoli, che ha permesso all'Inter di accorciare la distanza in classifica dai partenopei; il tecnico potrà contare su alcuni dei suoi titolarissimi per la fondamentale partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

I nerazzurri non possono sbagliare, serve una vittoria contro la squadra di De Zerbi: l'Inter vuole assicurarsi il passaggio del turno e tanto dipende dalla prestazione di domani.

Barella sarà della partita: il centrocampista aveva accusato un po' di stanchezza dopo il tour de force dell'inizio di stagione tra Inter e Nazionale, ma è a disposizione per domani. Anche Bastoni sembra aver risolto i problemi fisici che l'avevano frenato nelle ultime gare e gli avevano impedito di rispondere alla chiamata della Nazionale di Mancini, così come Correa, Lautaro Martinez e Dzeko: un'insperata abbondanza per Inzaghi, che tuttavia non potrà contare sui lungodegenti De Vrij e Sanchez.

Inter, Inzaghi sorride: le ultime su Barella, Lautaro e Bastoni (Getty Images)
Inter, Inzaghi sorride: le ultime su Barella, Lautaro e Bastoni (Getty Images)