Anche il Parma è tornato subito a lavoro questa mattina dopo la sconfitta maturata ieri con la Roma per 3-0. Mister Liverani si è ritrovato a fare la conta degli infortunati, queste le ultime in vista dei prossimi impegni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le condizioni di Pezzella ed Hernani

Non arrivano grandi notizie per il Parma e per i fantallenatori di Giuseppe Pezzella: il terzino mancino dei crociati è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie, da capire quando potrà rientrare a disposizione di Liverani. Sicuramente salterà il Genoa, al suo posto dovrebbe agire Gagliolo sulla fascia sinistra.

Con il Grifone potrebbe mancare anche Hernani, out ieri con la Roma per un'infrazione costale. quest'oggi l'ex Zenit ha svolto un lavoro differenziato affiancato da alcune terapie. Allenamento a parte poi anche per Laurini, Mihaila e Valenti. Gli ultimi due sono in forte dubbio per la trasferta di Genova, c'è cauto ottimismo invece per il terzino ex Empoli e Fiorentina che proverà a stringere i denti per andare quantomeno in panchina.

Allenamento Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Collecchio, 23 novembre 2020  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati scesi in campo ieri contro la Roma hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da un’attivazione tecnica, un lavoro tattico e da una partita in porzione ridotta del campo.

Giuseppe Pezzella è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di Il grado alla giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Allenamento differenziato per Vincent Laurini, Valentin Mihaila e Lautaro Valenti. Lavoro differenziato e terapie per Hernani.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse".

Allenamento Parma (Getty Images)
Allenamento Parma (Getty Images)