Nel momento del Milan capolista una delle note più convincenti è la personalità con cui si è preso le chiavi del centrocampo rossonero negli ultimi mesi, restando titolare inamovibile anche dopo l'arrivo di Sandro Tonali: Ismael Bennacer anche contro il Napoli ha convinto, e ha commentato l'importante successo della squadra di Pioli al San Paolo alla tv ufficiale del club rossonero.

Napoli-Milan 1-3, la soddisfazione di Bennacer

"E' una vittoria da grande squadra. Abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto ma abbiamo vinto e questa è la cosa più importante. L'affanno nel secondo tempo? Non dovevamo lasciargli così tanto spazio. Poi hanno giocato con le due punte, è stata dura, ma siamo riusciti a fare bene". 

Bennacer su Ibrahimovic

Il centrocampista algerino ha parlato anche del carisma di Ibrahimovic, le cui condizioni tengono in ansia il Milan e i fantallenatori dopo l'infortunio muscolare.

"In ogni partita Ibrahimovic fa vedere che è un grande giocatore. Noi proviamo a fare il meglio che possiamo, durante gli allenamenti ci chiede sempre grande professionalità e di alzare il nostro livello".

Bennacer, il Fantacalcio la sola cosa che non brilla

Otto partite di cui sei da titolare nella nuova stagione per Ismael Bennacer, che anche dopo l'arrivo di Tonali rappresenta una garanzia per Pioli, che difficilmente vi rinuncia: al Fantacalcio i numeri sono forieri di poche soddisfazioni (la media voto del 5.81 è addirittura insufficiente) ma per chi cerca un titolare a centrocampo l'algerino anche in questo campionato rappresenta un profilo di assoluta affidabilità.

Ismael Bennacer (Getty Images
Ismael Bennacer (Getty Images