Arrivano buone notizia in casa Lazio in vista della partita in programma domani contro lo Zenit, valevole per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. Inzaghi potrà contare anche su Luiz Felipe che è guarito dal Coronavirus.

Luiz Felipe in campo contro lo Zenit?

Luiz Felipe è risultato negativo al tampone ed in questi minuti sta svolgendo in Paideia la visita medica di idoneità. Tornerà dunque a disposizione di Inzaghi che potrebbe pensare di schierarlo già nella sfida contro lo Zenit. Il calciatore sta bene ed è pronto a scendere in campo per formare nuovamente la difesa "titolare" con Acerbi e Radu. Il tecnico capitolino ritroverà anche Strakosha pronto a riprendersi il posto tra i pali. La situazione dei contagiati in casa biancoceleste è nettamente migliorata: al momento l'unico calciatore in isolamento resta Milinkovic-Savic che ha contratto il virus durante l'ultima sosta per le Nazionali

Lazio-Zenit, le probabili formazioni

Tanti i calciatori recuperati da Inzaghi per l'importante sfida in Champions League. La probabile formazione della Lazio sembra al momento di facile lettura: tra i pali dovrebbe rientrare Strakosha, ma occhio a Reina che ben si è comportato e potrebbe essere confermato. In difesa torna Luiz Felipe al fianco di Acerbi e Radu. Parolo prenderà il posto di Milinkovic-Savic in mezzo al campo, sulle corsie esterne conferme per Lazzari e Fares. Attacco formato da Correa ed Immobile con Caicedo pronto a subentrare nella ripresa. L'ecuadoregno decisivo nel match di andata con il gol del pareggio nel finale. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Zirkhov, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin.