Vigilia di Champions League per la Juventus che domani sera ospiterà il Ferencvaros cercando la vittoria che sancirebbe la qualificazione agli ottavi di finale. In conferenza stampa Andrea Pirlo ha toccato diversi temi, partendo dall'emergenza in difesa dopo l'infortunio occorso a Demiral

Juventus, Pirlo su emergenza in difesa e scelte di formazione

"Dietro sono rimasti in quattro e giocheranno loro domani sera con Danilo centrale e Alex Sandro terzino. Per il resto Kulusevski ha giocato tante partite mentre Chiesa non penso sia ancora pronto per il primo minuto. Cristiano-Dybala-Morata in campo insieme? Ci stiamo pensando però non li abbiamo mai avuti più di tanto tutti a disposizione per vari infortuni. Ora diamo un'ossatura alla squadra e poi vediamo se cambiare qualcosa".

Juventus, Pirlo su atteggiamento della squadra

"Dobbiamo dare continuità sia alle prestazioni che ai risultati: mi darebbe molto fastidio se non ci fosse la stessa intensità vista contro il Cagliari. Serve a noi come squadra ma anche per dare continuità al percorso di crescita. Senza la stessa intensità non saremmo la Juventus. Scattata la scintilla? Non credo sia questo. Piuttosto i giocatori si conoscono meglio. Serviva del tempo, giornata dopo giornata cerchiamo di migliorarci".

Juventus, Pirlo su Bernardeschi

"Bernardeschi ha fatto una grande partita sia col Cagliari che in Nazionale. Adesso sta bene mentalmente che era la cosa più importante ed è possibile che domani abbia un'altra occasione da titolare".