Il Bologna è subito tornato in campo dopo la vittoria di ieri con la Sampdoria: la compagine di Sinisa Mihajlovic si è riunita per preparare la sfida con lo Spezia di Coppa Italia, prevista fra due giorni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le ultime sugli infortunati in casa Bologna

Oggi a Casteldebole seduta di scarico per chi ha giocato da titolare al Ferraris contro la Sampdoria. Classico allenamento in campo per gli altri invece con esercitazioni di possesso palla e partitella a metà campo. Ancora terapie invece per Andreas Skov Olsen e Mitchell Dijks, alle prese con i loro rispettivi infortuni.

Il terzino ex Feyenoord è alle prese con un trauma conclusivo-distorsivo al piede sinistro e non rientrerà prima di metà dicembre, dunque fra un mese. Per l'attaccante mancino invece c'è stata una frattura alla vertebra lombare ma anche in questo caso il suo ritorno in campo potrebbe esser previsto per metà dicembre. Diversa la situazione di Santander, assente anche oggi: il paraguaiano ha avuto una distorsione al ginocchio e non rientrerà prima di marzo.

Allenamento Bologna, il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "Rientrati ieri sera da Genova, i rossoblù hanno ripreso questa mattina ad allenarsi a due giorni da #BFCSpezia. Seduta di scarico per i titolari del Ferraris, allenamento in campo per gli altri con esercitazioni di possesso palla e partitella a metà campo. Andreas Skov Olsen e Mitchell Dijks hanno svolto terapie".

Allenamento Bologna Mihajlovic (Getty Images)
Allenamento Bologna Mihajlovic (Getty Images)