Dopo i due anticipi del venerdì, la Serie A è pronta a tornare in campo con tre partire da proporre in questo ricco sabato: alle 15.00 spazio per Salernitana-Empoli, alle 18.00 Sassuolo-Venezia e alle 20.45 si chiude con Bologna-Milan. Queste intanto le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia.

Sassuolo-Venezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato Consigli per dirigere il quartetto difensivo composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo confermata la solita coppia formata da Frattesi e Maxime Lopez. Sulla trequarti ancora out Boga, ci saranno Djuricic e Berardi sulle fasce con Raspadori trequartista. In avanti la punta sarà ancora Gianluca Scamacca.

Tra le fila del Venezia spazio invece al solito 4-3-3: out Johnsen per infortunio e Aramu per febbre, in avanti giocheranno Okereke e Kyine ai lati del centravanti Henry. In mediana spazio ad Ampadu in cabina di regia coadiuvato da Crnigoj e Busio, out per infortunio Vacca. In difesa, dinanzi a Romero, ci saranno Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni e Haps.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia

Sassuolo, 4-2-3-1: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca.

Venezia, 4-3-3: Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Kyine, Henry, Okereke.

Sassuolo-Venezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Sassuolo-Venezia sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Venezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Sassuolo Venezia (Getty Images)
Probabili formazioni Sassuolo Venezia (Getty Images)