Applauso alla prestazione del Bologna e delusione per il risultato condizionato dall'inferiorità numerica doppia per Sinisa Mihajlovic: nel postpartita a Sky Sport l'allenatore rossoblu legge così il ko nell'anticipo.

Bologna-Milan, il commento di Mihajlovic

"Arrabbiato no, dispiaciuto, mi sono ripromesso di non parlare degli arbitri, parlo della forza della mia squadra che in nove ha avuto il coraggio di avere due occasioni per il vantaggio. Anche in 11 siamo stati superiori al Milan, i ragazzi devono essere orgogliosi, hanno dimostrato di essere una squadra forte".

Mihajlovic, l'applauso al suo Bologna

"Oggi non abbiamo preso punti ma abbiamo vinto in tutto, nel gioco, nello spirito e nel coraggio, in tutto quello che fa diventare una squadra forte. Rimane il rammarico perché se Bennacer non trovava il jolly non so come andava a finire".

Mihajlovic su Arnautovic e Barrow

"Arnautovic è un giocatore importante, è una punta ma fa tante cose, lo volevamo da tanto tempo e lo abbiamo preso, deve migliorare ancora tanto ma quando ha la palla i compagni si sentono più forti. Barrow? Lo abbiamo messo dietro Arnautovic, esterno come il suo ruolo all'inizio, con meno compiti difensivi, e quando ha un'occasione fa gol, è un giocatore importante". 

Getty Images
Getty Images