Zlatan Ibrahimovic non è più solo: il Milan manda un'intera squadra in gol. Ultimi arrivati Krunic e Hauge, l'attaccante norvegese che aveva fatto innamorare Pioli in occasione dell'incrocio ai preliminari di Europa League. E da allora sono diventati 10 i marcatori diversi nella stagione rossonera: non male, nel primo mese del 2020/21.

10 in gol: Milan, una squadra a bonus

Nessuno come il Milan: tra le italiane i rossoneri sono la squadra che è riuscita a mandare in gol più giocatori diversi in stagione. Vero è che la squadra di Pioli ha potuto contare sulle tre partite dei preliminari di Europa League, ma il dato spicca anche in considerazione del fatto che giocatori come Rebic e Castillejo sono ancora a secco

Fantacalcio, garanzie rossonere

Ibrahimovic, Calhanoglu, Kessie, Colombo, Krunic, Hauge, Brahim Diaz, Leao, Hernandez, Saelemaekers hanno invece già trovato la via del gol. Per la fortuna anche dei fantallenatori: dietro Ibrahimovic c'è già un esercito di rossoneri che hanno garantito bonus a chi li ha schierati, o promettono di farlo anche in campionato.

Hauge in gol contro il Celtic (Getty Images)
Hauge in gol contro il Celtic (Getty Images)