Il Milan si sta preparando in vista della sfida di lunedì sera contro la Roma, ma con una novità importante: il possibile recupero di Hakan Calhanoglu. Il turco infatti sta tentando il rientro lampo per la sfida con i capitolini, da capire però ancora se titolare o meno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, Calhanoglu recupera per la Roma?

Hakan Calhanoglu sta cercando di recuperare per la sfida di lunedì sera con la Roma. Il turco si era infortunato alla caviglia ma sta tentando un rientro lampo: terapie e due allenamenti al giorno, mattina e pomeriggio, dal giorno dell'infortunio per provare a rientrare a tempo di record.

Nonostante possa verificarsi il recupero, è difficile pensare di vederlo dal primo minuto di gioco in campo. Le condizioni non saranno comunque delle migliori e Brahim Diaz sta dimostrando di essere comunque all'altezza. Quando chiamato in causa fin qui ha sempre fatto bene, soprattutto quando partita da titolare (2 gol con Celtic e Crotone ed una grande prestazione con lo Spezia). E' facile pensare che toccherà a lui anche con la Roma, ma con Calhanoglu pronto a subentrare nel caso.

Milan-Roma, la probabile formazione

Dunque, assodato il possibile ballottaggio Brahim-Calhanoglu, con lo spagnolo in vantaggio, resta da capire l'intera formazione che potrebbe esser schierata con la Roma.

Sulla trequarti ai lati di Diaz potrebbero esserci Saelemaekers e Leao, tutti pronti naturalmente a supportare Ibrahimovic. Occhio però anche a Castillejo e e Hauge, armi importanti da sfruttare a gara in corso. A centrocampo dovrebbero esserci Tonali e Kessie con Bennacer in panchina, mentre in difesa confermato il quartetto Calabria, Kjaer, Romagnoli e Hernandez, con il primo in ballottaggio con Dalot, ma in leggero vantaggio. Recuperato Duarte dal COVID-19, ai box Gabbia e Musacchio. 

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)