Una notizia a dir poco clamorosa è arrivata in questi minuti direttamente dal sito ufficiale dell'Inter: Achraf Hakimi è risultato negativo al Coronavirus. Il marocchino, risultato positivo al test appena 3 giorni fa, ha riscontrato negatività al Covid dopo l'ultimo tampone fatto in queste ore. Ecco il comunicato dell'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, il comunicato su Hakimi

Questo il comunicato dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione”.

Inter-Genoa, Hakimi ci sarà?

A questo punto potrebbe. A 24 ore dalla sfida con il Genoa l'ex terzino del Borussia Dortmund potrebbe essere pronto a tornare a disposizione di Antonio Conte. Nonostante non si sia mai allenato negli ultimi 3 giorni non è da escludere che possa far parte della spedizione per Genova, con poche possibilità però di giocare da titolare.

Non è però da cancellare l'ipotesi di vederlo in campo a gara in corso, anche per fargli trovare un minimo di continuità in vista anche delle prossime settimane e dei tanti impegni che attendono l'Inter. Al Fantacalcio sarà difficile gestirlo: se non avete valide alternative potreste addirittura lanciarlo da titolare, consci che potrebbe anche giocare pochi minuti o addirittura non vedere proprio il campo.