Il caso Diawara ha scosso l'inizio del campionato della Roma. Per l'ormai celeberrimo errore nella compilazione della lista giocatori per Verona, i giallorossi hanno visto incassare la sconfitta a tavolino. E, a sentire Gabriele Gravina, le speranze che il ricorso vada a buon fine sono ridotte al lumicino. Di seguito le parole del presidente della Figc a margine del "Premio Colalucci".

Caso Diawara, parla Gravina

"Ci sono poche speranze per un eventuale ricorso. C'è stata l'applicazione di una norma molto chiara, ma lasciamo ogni valutazione ai giudici che sono molto attenti e preparati e possono dare un giudizio più preciso".

Roma, Longo lascia e va al Verona?

Al netto dell'accaduto, l'ormai ex segretario generale della Roma Pantaleo Longo ha presentato le dimissioni dopo il pasticcio della lista e la società giallorossa valuta se e quando accettarle. Qualora andasse così ciò che potrebbe accadere dopo sarebbe davvero clamoroso. Che la Roma accetti le dimissioni è praticamente certo, ma la cosa incredibile è che il dirigente pare sia a un passo dal firmare proprio con il Verona. Una notizia che aggiunge benzina alla già infuocata polemica che si è scatenata intorno all’ambiente giallorosso dopo il pasticcio costato la sconfitta alla squadra di Fonseca.