Serie A, gli squalificati della 35a giornata

Dopo le partite di ieri sera salgono a 13 gli assenti per squalifica nella 35a giornata di campionato. Ad Hernandez, Bennacer e Bourabia, Bonifazi, Barella, Brugman, Castrovilli, Sabelli, Vieira, Colley e Lerager, si aggiungono anche Ekong e Lazzari. Ecco il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo.

Squalificati 35a giornata: il comunicato del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 luglio 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00

BONIFAZI Kevin (Spal): per avere, al 40° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARELLA Nicolo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

BRUGMAN DUARTE Gaston (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASTROVILLI Gaetano (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

COLLEY Omar (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

LERAGER Lukas Reiff (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SABELLI Stefano (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VIEIRA NAN Ronaldo Augusto (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

EKONG WILLIAM PAUL (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LAZZARI MANUEL (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

La lista di chi entra in diffida

 

  • VERDI Simone (Torino)
  • BERESZYNSKI Bartosz (Sampdoria)

 

  • EVANGELISTA Lyanco (Torino)
  • PAZ Nehuen Mario (Lecce)
Castrovilli (Getty Images)
Castrovilli (Getty Images)