Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con la Juventus, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha commentato il match ed è apparso particolarmente soddisfatto del risultato, ottenuto in rimonta contro la capolista.

Le parole di Gotti dopo Udinese-Juventus

Gotti ha dichiarato: "Non me lo aspettavo, la cosa più bella è che i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano fare per vincere la partita. Era difficile immaginare questo successo alla vigilia viste le assenze e la stanchezza. Avevo a disposizione solo 12 giocatori della prima squadra, a cui si è aggiunto all’ultimo Samir dandomi la sua disponibilità anche per solo 20': sono segnali importanti".

Luca Gotti (Getty Images)
Luca Gotti (Getty Images)

Gotti: "Meritavamo una classifica diversa"

Gotti ritiene che l'Udinese meritasse una classifica differente: "Questa squadra meritava una classifica diversa per quello che ha mostrato in campo e per il valore dei giocatori in rosa, ma abbiamo perso tanti punti all’ultimo e in molte partite abbiamo creato tanto raccogliendo pochissimo. Stasera invece davanti alle poche occasioni, tante per avere davanti la Juve, abbiamo segnato due gol: uno con una grande azione di squadra, l’altra con una prodezza di un singolo".

Su Sarri: "Sono felice per lui perché virtualmente ha vinto il campionato, ma sono contento che non abbia festeggiato qui".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile