È la domenica della festa grande per l'Inter che oggi riceverà la coppa per la vittoria in campionato. Ma prima ci sarà l'impegno della 38ª giornata di Serie A contro l'Udinese già salva. Vediamo le probabili formazioni di Inter-Udinese con le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Parecchie novità per Conte nell'ultimo 11 della stagione. In porta andrà Padelli; davanti a lui dei titolari in campo solo Bastoni con Ranocchia e D'Ambrosio a completare il reparto. Sulle corsie esterne, senza Darmian squalificato, toccherà ad Hakimi e Young (in vantaggio su Perisic). In mezzo altra assenza per squalifica, quella di Brozovic, e allora in regia andrà Gagliardini. Possibile panchina per Barella, reduce da un intervento al setto nasale: a completare il centrocampo saranno Vecino e uno tra Sensi ed Eriksen. In attacco Lautaro sicuro di un posto mentre Pinamonti potrebbe partire titolare al posto di Lukaku.

Lunghissima lista di assenti in casa Udinese: a De Maio, Arslan, Braaf, Nestorovski, Pussetto, Deulofeu e Jajalo si è aggiunto anche Nuytinck che era tornato in gruppo ma poi è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Davanti a Musso agiranno dunque Becao, Bonifazi e Zeegelaar. Sulle corsie esterne conferme per Molina e Stryger Larsen, così come non ci saranno cambiamenti per il terzetto formato da De Paul, Makengo e Walace. In attacco Pereyra a supporto dell'unica punta: ballottaggio Okaka-Llorente con l'italiano in vantaggio.

Inter-Udinese, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Udinese, partita valida per il 38ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming da San Siro inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Inter-Udinese è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.